I veicoli polifunzionali compatti Dingo di Toro possiedono la versatilità in grado di sostenere un numero illimitato di lavori su qualsiasi terreno….per scavare, trainare, piantare e costruire. Progettato considerando le esigenze degli operatori, tutta la sua potenza è gestita mediante 3 soli comandi di facile utilizzo, che consentono a qualsiasi operatore di lavorare senza problemi con questa macchina per un’immediata produttività.
Sufficientemente stretto da portare la potenza idraulica facilmente nelle zone più anguste; attraverso passaggi e cancelli precedentemente accessibili soltanto con intervento manuale Esclusiva trasmissione a cingoli TX.
Comandi semplici.
Siete subito pronti a cominciare con i tre comandi semplici e funzionali.
- Il comando di caricamento a joystick vi permette di ruotare, scaricare o lasciare in posizione “flottante” la benna e contemporaneamente sollevare o abbassare i bracci di caricamento – tutto con una mano.
- Con l’altra mano, potete afferrare la barra di trazione ad una mano da qualunque angolo, per un controllo senza sforzo.
- Il terzo comando, la leva di controllo del circuito ausiliario, che può essere attivata mentre è innestata la barra di trazione, mette in funzione immediatamente gli accessori.
ACCESSORI
INTERRASASSI
Interra i sassi, polverizza la terra, i detriti e l’erba. Prepara il letto di semina in una sola passata, fresando il terreno fino a una profondità di 14 cm.
LAMA LIVELLATRICE
Utile per riempire le buche e trasportare piante, concimi, forniture per irrigazione e tutto il materiale che vi serve sul posto di lavoro.
PINZE A GANCIO
Afferrare, livellare, sollevare e posizionare facilmente arbusti e detriti con fino a 1.361 kg di forza di serraggio sulle punte dei denti.
MULTI ATTREZZO
Attrezzo che serve a rompere la terra dura prima dell’utilizzo dell’interrasassi.
Scarificatore a 3 punte ideale per scavare e rompere il terreno.
Gancio traino per spostamento carrelli o rimorchi.
Gancio sollevamento per spostamento piante.