Motocoltivatore BCS reversibile e multifunzionale con frizione idraulica PowerSafe.
La versatilità dei motocoltivatori BCS PowerSafe consente di soddisfare, tutte le esigenze nel campo della lavorazione del terreno, la cura di orti e giardini, la manutenzione del verde pubblico, lo sfalcio interfilare in vigneti e frutteti o di aree incolte e negli impieghi invernali.
I motocoltivatori BCS PowerSafe sono performanti in qualsiasi tipo d’impiego ed utilizzabili da un’ampia fascia d’utenza: dall’hobby all’agricoltore professionista, dal privato al manutentore del verde.
La frizione idraulica PowerSafe, brevettata ed esclusiva, garantisce la massima affidabilità, comfort e totale sicurezza per l’operatore.
– DIMENSIONI: 180X120X70CM
– CAMBIO: 3 marce avanti + 3 retromarce
– INVERTITORE rapido del senso di marcia
– DIFFERENZIALE: con bloccaggio
– FRIZIONE: multi disco in bagno d’olio PowerSafe
– PRESA DI FORZA: indipendente dal cambio con innesto in bagno d’olio
– FRENI DI LAVORO: indipendenti sulle due ruote
– FRENO DI STAZIONAMENTO
– MANUBRIO: montato su silent-block con stegole regolabili in altezza, lateralmente e reversibili
– DISPOSITIVI DI SICUREZZA: conformi alle normative in vigore.
L’aratro è l’attrezzo specifico per frammentare e rovesciare la terra preparandola per le successive lavorazioni o direttamente per la semina. Girando il terreno inoltre vengono seppellite erbe infestanti e colture precedenti, favorendone la decomposizione.
L’aratro rotativo GroundBlaster risolve il problema dell’aratura e della successiva fresatura, integrando le due operazioni in una sola passata lasciando il terreno pronto per la semina.
È l’attrezzo ideale per rendere il terreno soffice aumentandone la permeabilità, per liberarlo dalle erbe infestanti oppure per il dissodamento di piccole superfici da coltivare in cui sarebbe impossibile operare con aratri tradizionale.
• Larghezza lavoro: 25cm
• Peso: 50kg
• Larghezza 680mm